⚠️ ATTENZIONE SPOILER / TERALEAK ⚠️
Sta circolando in rete la build beta di Leggende Pokémon: Z-A, in possesso del noto leaker GameFreakOut, autore del celebre Teraleak.

Da questa versione preliminare emergono nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco: sono state testate diverse visuali di gioco, sessioni a cavallo di Gogoat e la possibilità di usare strumenti fuori dal menu.
Il titolo era originariamente previsto per la fine del 2024, confermando così ritardi interni alla tabella di marcia di Game Freak.

Tra i minigiochi e le funzioni sperimentate nella build figuravano Easy Royale, Tornado Jump di Talonflame, Teletrasporto con Alakazam e Cattura la Bandiera, oltre alla rimozione delle introduzioni alle battaglie per rendere il gameplay più fluido — tutte funzioni poi scartate nelle fasi successive di sviluppo.

Tra le immagini emerse nella build figurano:
🏨 Early AZ Hotel e Quasartico
🗺 Mappa e Skybox in versione preliminare
⚔️ Interfaccia di battaglia primitiva (Early Battle UI)

È incredibile pensare che già a fine 2022 l’80% della mappa fosse completata, e nonostante ciò il team abbia dovuto rimandare l’uscita dal 2024 al 2025.
Questa build conferma ancora una volta quanto Leggende Pokémon: Z-A sia stato un progetto enorme, sperimentale e ambizioso, ma anche segnato da molte revisioni interne.

📌 Preordina da Amazon Store: https://amzlink.to/az0XdJKVdrDgS
📌 Preordina da My Nintendo Store: https://nintendo-it.sjv.io/K0vPjx
📌 Gruppo Facebook Leggende Pokémon: Z-A: https://www.facebook.com/groups/leggendepokemonza

Condividi con i tuoi amici: